Samsonite Lite-Shock Spinner Recensione Prezzo

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

La recensione di Samsonite Lite-Shock Spinner è tutta su un prodotto… ed è la spinner da viaggio ultra leggera, ad alta tecnologia e ad alte prestazioni. In passato, Samsonite è stata conosciuta per i bagagli a guscio duro di qualità. Samsonite ha spinto quei confini ancora una volta facendo la sua valigia rigida più leggera di dimensioni complete con le più alte prestazioni di resistenza agli urti. A poco meno di tredici libbre (nove libbre compresa la cinghia di trasporto), la Samsonite Lite-Shock Spinner si sente davvero sostanziale. In effetti, potrebbe sembrare troppo pesante all’inizio, ma ti abituerai alle dimensioni molto rapidamente. Anche se Samsonite fa alcuni altri modelli, il Lite-Shock è l’unico della famiglia.

OffertaBestseller No. 1
Samsonite Lite-Shock Spinner L Valigia, 75 cm, 98.5 L, Blu (Petrol Blue)
Samsonite Lite-Shock Spinner L Valigia, 75 cm, 98.5 L, Blu (Petrol Blue)
Spinner 75 Valigia grande, viaggio di 2 settimane: 51.5 x 31 x 75 cm, 98.5 L, 2.50 kg; Interno funzionale e leggero
429,00 EUR
Bestseller No. 4
Samsonite Lite-Cube Spinner L Valigia, 76 cm, 96 L, Grigio (Graphite)
Samsonite Lite-Cube Spinner L Valigia, 76 cm, 96 L, Grigio (Graphite)
Spinner 76 Valigia grande, viaggio di 2 settimane: 50 x 32 x 76 cm, 96 L, 3.10 kg; Realizzata in Curv: resistente, leggera
499,00 EUR

La recensione di Samsonite Lite-Shock Spinner riguarda quanto sia ben costruita questa valigia da viaggio full-size. Come la maggior parte dei modelli di valigia full-size, la Spinner è fatta di materiali durevoli come l’alluminio, e l’interno è relativamente facile da pulire. Tuttavia, la stessa valigia che è resistente all’acqua è anche molto difficile da piegare. Il problema di dover piegare e compattare un grande set di valigie quando non viene trasportato è che la combinazione di peso e spazio può causare problemi con la manovrabilità del bagaglio. D’altra parte, la capacità di piegatura funziona bene quando lo Spinner viene trasportato.

In termini di durata, il Samsonite Lite-Shock Spinner ha una costruzione simile a molti altri modelli Spinner. Ma quando si confronta la qualità dei materiali usati e la durata complessiva della valigia, la Samsonite dimostra di essere un po’ meglio. Un modo in cui la Samsonite dimostra di essere un passo sopra il resto è che viene fornito con una garanzia limitata di cinque anni. La garanzia limitata aiuta a proteggere gli utenti da danni o riparazioni dovuti a un uso improprio o a una manipolazione inadeguata.

Una recensione di Samsonite Lite-Shock Spinner di solito si conclude con una recensione di come le diverse caratteristiche della valigia aiutano i viaggiatori a pianificare i loro viaggi in modo più efficace. La Spinner ha tutti i servizi che ci si aspetta in una valigia, con tasche progettate per contenere gli effetti personali e anche alcuni scomparti per riporre le scarpe. Ciò che distingue la Spinner, tuttavia, è il fatto che ha quattro ruote, piuttosto che due ruote. Questo permette alla Spinner di essere smontata, rendendo facile per una sola persona stivare la valigia e rimetterla rapidamente insieme.

La più grande lamentela sulla linea Samsonite è la sua durata, che alcuni paragonano a quella di marchi di valigie di qualità inferiore come American Tourister. L’azienda contesta questo, dicendo che le sue misure di controllo della qualità, come quelle usate per la costruzione del Lite-Shocks, producono una valigia che è più forte, più dura e più durevole di qualsiasi concorrente. La caratteristica più evidente della valigia è l’involucro di plastica, che assorbe gli urti. Mentre gli involucri hanno la reputazione di essere inconsistenti e fragili, Samsonite dice di aver migliorato la resistenza dei suoi involucri attraverso varie misure di controllo della qualità. Se non altro, è difficile trovare un difetto negli involucri, che sono costruiti per resistere all’impatto per limitare le possibilità di danni.

Un’altra cosa che la recensione di Samsonite Lite-Shock Spinner nota è il design solido e leggero. La costruzione leggera permette di ripiegare per una facile conservazione in spazi più piccoli e viene fornito con ruote staccabili per un facile trasporto. A poco più di dieci libbre, è abbastanza leggero da portare in giro quando si viaggia. L’involucro in policarbonato è anche noto per essere altamente resistente all’abrasione e all’impatto. I migliori modelli di valigia tendono ad essere più robusti, specialmente in confronto ai loro cugini più leggeri.

Uno svantaggio che Samsonite dice di aver visto è la tendenza tra i viaggiatori più giovani a lasciare i bagagli mentre viaggiano. Questo è qualcosa che Samsonite spera di evitare aggiungendo un forte meccanismo di chiusura su tutti i suoi modelli di valigia. Sta anche cercando di migliorare la durata rendendo gli involucri di plastica più forti e duri. Si spera che questi sforzi porteranno a meno lamentele da parte dei viaggiatori su quanto siano pesanti le valigie e quanto sia difficile caricarle. Con Samsonite che è uno dei produttori di valigie più affidabili, le Lites dovrebbero reggere bene.

 

Ultimo aggiornamento 2021-10-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API