Scoprite la nuova generazione di valigie rigide American Tourister Wavebreaker, sono realizzate in ABS, un materiale alto e flessibile derivato direttamente dal policarbonato. Questa serie è attualmente disponibile in una vasta gamma di colori vivaci con un design angolato, modellato sui contorni del mare aperto; il motivo squadrato dell’esterno protegge l’interno dai graffi quotidiani. Non è che le custodie American Tourister Wavebreaker non siano affidabili, perché lo sono. Sono resistenti e affidabili, solo un po’ diverse dalle solite valigie rigide.
La maggior parte dei produttori realizzano i loro prodotti con un materiale leggero e questo è vero anche per l’American Tourister Wavebreaker. Le valigie sono certamente più leggere della tipica valigia rigida, ma non di molto. Si può ancora sentire la solida struttura della valigia mentre la si apre e la si chiude, e la distribuzione del peso è più simile a quella di un libro o di uno zaino pesante. Non è spessa come molte valigie e certamente non è neanche piccola.
Questa struttura leggera è ottima per i bagagli. Posso facilmente usare la mia valigia e tutto il resto senza preoccuparmi che si stacchi o si strappi mentre cammino in un aeroporto affollato o nella hall di un hotel. C’è un sacco di spazio per imballare i miei oggetti e non devo preoccuparmi che si sposti o si muova in alcun modo.
Se viaggio con la mia valigia, sono ancora più soddisfatto di quanto sia facile da riporre. È facile da mettere via ordinatamente sotto il mio sedile o nello scomparto in alto. E dato che uso la stessa valigia da anni, so che rimane in buona forma proprio come il primo giorno che l’ho usata.
A proposito, American Tourister ha fatto un lavoro fantastico con questa valigia. Pensavo sicuramente che avrei pagato molto per qualcosa di fragile, ma si è rivelato essere esattamente il contrario. Ha resistito bene al mio uso. Anche se l’ho usata soprattutto per viaggi d’affari, ci sono state volte in cui ho avuto bisogno di portare la valigia in un viaggio attraverso il paese. Ha retto bene e non ha mai lasciato passare l’acqua o l’aria.
Nei viaggi in cui ho portato la mia American Tourister Wavebreaker, è stata robusta e non si è rotta. In più di un’occasione, ho portato il mio computer portatile, documenti e altri accessori per computer portatile nella valigia. E l’ho gettata in un armadio dopo averla usata. Non è successo nulla, nessuna piega, nessuna crepa.
Quindi, probabilmente volete una valigia per tutti gli usi. Bene American Tourister ha reso tutto ancora più facile fornendone una con scomparti extra e divisori. Posso vedere quante volte potrei usarli, specialmente se fossi in volo.
E infine, il prezzo è giusto. Con una costruzione di qualità, un design moderno e un pulsante facile da usare, do al Wavebreaker di American Tourister quattro pollici in su. Vale ogni centesimo.
Ultimo aggiornamento 2023-09-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API